Avere una rete di supporto a cui rivolgersi quando si ha bisogno di assistenza mirata, rappresenta un valore aggiunto per i nostri clienti. Tecnici con oltre 30 anni di esperienza, grazie al know how acquisito con migliaia di installazioni, possono verificare, ispezionare e diagnosticare lo stato dell’impianto anche con collegamenti da remoto, senza necesariamente intervenire nella struttura del cliente.
Il processo di limitare i fattori di disturbo fino a che l’anomalia sia eliminata rappresenta per noi la soluzione ottimale per gestire la regressione dei problemi finché l’esito definitivo dell’intervento non sia quello prefissato nel piano di lavoro.
Gli aggiornamenti in continua evoluzione permettono ai nostri tecnici di focalizzare gli elementi malfunzionanti circoscrivendo la tipologia di intervento e determinando con scrupolosità i materiali specifici adatti per una manutenzione rapida ed una efficace risoluzione del problema.
– Scheda Cliente
– Descrizione Preventivo
– Interventi ordinari
– Dettaglio dell’intervento
– Interventi straordinari
– Controllo periodico (settimanale, mensile)
– Gestione priorità, tipologie manutenzione
Necessiti di assistenza tecnica? Ci contatti subito!