Per rispondere alle esigenze dell’ospitalità, abbiamo sviluppato un sistema telefonico che combina il know-how del cliente con la nostra tecnologia, con il proposito di risparmiare tempo e risorse preziose con un prodotto facile da usare, riducendo i costi operativi.
Il centralino telefonico per hotel è il sistema personalizzabile di risponditore di cortesia per intrattenere l’utente se l’operatore è occupato, e per comunicare i tempi di apertura / chiusura che permette di gestire i vari dipartimenti:
– Il personale, (pulizie, servizio in camera, prenotazioni, etc.)
– Stato della camera (libera, occupata, pulita, da pulire, non è disponibile)
– Le estensioni come “Rooms” e/o “Cabine” (servizi interni: ristorante, reception…)
– Stampa: è possibile stampare tutte le informazioni sulle chiamate in entrata e in uscita.
– Servizio sveglia: consente di programmare il singolo allarme per ogni stanza.
– Gestire le informazioni da PC sulle chiamate, il check-in e check-out.
Affidati alla professionalità di VIT per la tua struttura