oppure..
Un amplificatore del segnale cellulare è un dispositivo che cattura segnali deboli esistenti dalle stazioni radio base (BTS) e li amplifica in segnali più forti. Utilizzando un dispositivo di ripristino, è possibile garantire sempre una connessione affidabile e senza soluzione di continuità.
La maggior parte degli amplificatori di segnale ha tre componenti:
– Antenna della Torre (solitamente montata sul tetto di una casa o edificio. Può rilevare i segnali cellulari a livelli fino a 30 volte superiori ai segnali più deboli che il telefono cellulare può rilevare.
– Ripetitore: il componente che amplifica i segnali della stazione radio base
– Antenna periferica: questa antenna è installata all’interno della casa o in ufficio e comunica con il telefono o con altri dispositivi cellulari
Mentre il segnale cellulare passa facilmente attraverso l’aria, ogni oggetto che si frappone tra la torre e il dispositivo mobile (mura di casa, edifici, colline, montagne, alberi) genera un certo grado di interferenza sul nostro cellulare.
I ripetitori GSM UMTS vengono in aiuto con il pregio di tutelare un’ottima e costante qualità della voce, sottraendosi così a eventuali intrusioni nella rete.
Grazie a questi Amplificatori di segnale GSM UMTS è possibile risolvere i problemi di comunicazione inerenti le diverse tipologie di attività: uffici, hotels, ristoranti, capannoni industriali, gallerie, tunnel, parcheggi sotterranei e ovunque si presenti una dispersione di segnale.
Un buon isolamento termico della costruzione dove siete ubicati blocca o attenua i segnali da parte degli operatori. Attenti sopralluoghi per la misurazione dell’intensità di campo in relazione alla copertura indoor si rendono necessari.
I ripetitori gsm umts della VIT sono compatibili con i principali operatori italiani. Fornire ripetitori di alta qualità a costi contenuti è la nostra missione.
I ripetitori GSM UMTS danno grandi vantaggi:
– Estensione dlla copertura della rete nelle aree urbane e rurali
– Copertura delle zone d’ombra nelle zone agricole e montane
– Copertura di infrastrutture come impianti industriali, gallerie, centri commerciali, alberghi, parcheggi, uffici, capannoni, fabbriche, etc …
Caratteristiche:
– Basso costo rispetto ad un BTS
– Facilità di installazione e uso
– Alta affidabilità